Home > Amministrazione trasparente > Pagamenti dell'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Fatturazione Elettronica

In attuazione al disposto della Legge 244/2007, art. 1 commi da 209 a 214 e del successivo D.M. 55 del 3 aprile 2013 si informa che  l'Automobile Club Ferrara, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato delle fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013.

Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

La fattura elettronica viene emessa dal fornitore e caricata sul Sistema di interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate, il quale provvede a recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario, attraverso l’utilizzo di un codice univoco rilasciato dall’IPA (indice della Pubblica Amministrazione).

Il codice univoco IPA da utilizzare per le fatture emesse nei confronti dell'Automobile Club Ferrara è il seguente: UF9VXO.

Contenuto inserito il 15-01-2021 aggiornato al 31-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI